PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL” Avviso Pubblico Tirocini di Inclusione retribuiti

19/04/2024

In data 15/04/2024 è stata sottoscritta con il Centro per l’Impiego apposita convenzione (approvata con D.G.C. n. 24 del 12/04/2024) per l’attivazione a sportello di tirocini d’inclusione della durata di 12 mesi, retribuiti, previsti dal Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori - GOL” Percorso 4 “Lavoro e Inclusione”.

Attraverso il programma nazionale Garanzia Occupabilità Lavoratori (2021-2025), la Regione Campania intende mettere in campo politiche attive integrate con la formazione e con l’inserimento lavorativo per migliorare l’occupabilità dei lavoratori, innalzarne il livello delle tutele attraverso la formazione e facilitarne le transizioni occupazionali.

Coloro che risultano interessati alla partecipazione possono presentare la propria manifestazione d’interesse compilando il modulo in allegato e consegnandolo, a mano, all’Ufficio Protocollo del Comune di Santomenna, in piazza Municipio, 1, oppure inviandolo via PEC all’indirizzo protocollo.sanotmenna@asmepec.it (si precisa che questo indirizzo riceve solo da pec). È possibile presentare la propria manifestazione d’interesse entro le ore 12.00 di Lunedì 6 maggio 2024.

Per i requisiti di partecipazione, si allegano:

- Avviso Programma “Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori – GOL”

- Modulo di manifestazione di interesse.